Home Angolo FANS VIRGINIO di Blumarin RitroViAMOci: Virginio Simonelli sarà all’incontro di “Fondi Con Virginio”

RitroViAMOci: Virginio Simonelli sarà all’incontro di “Fondi Con Virginio”

Virginio Simonelli sarà ospite all’incontro organizzato dal gruppo ufficiale “Fondi Con Virginio”.

1439
0
SHARE
Voto Autore

di Blumarin

Virginio Simonelli, il giovane cantautore pontino, invitato dal Gruppo Ufficiale “Fondi Con Virginio” incontrerà i suoi fans Sabato 17 ottobre 2015 presso l’elegante sala di Palazzo Caetani a Fondi, sua città di origine.

L’annuncio è stato fatto dallo stesso gruppo sulle pagine di Facebook e su tutti i social e riportato poi dallo stesso Virginio nella sua pagina ufficiale che così scrive:
E finalmente ci ritroviamo!!! Grazie davvero al gruppo ufficiale @fondiconvirginio per questa splendida serata che si terrà il 17 ottobre nella mia città! Non vedo l’ora di incontrarvi, suonare e cantare per voi…ci saranno delle bellissime sorprese!
#ritroviamoci #fondiconvirginio #17ottobre #insiene #fondi #palazzocaetani #virginio #virginauti #musiclovers #vscm V”.

Fervono pertanto i preparativi da parte del Gruppo Ufficiale, gruppo che da sempre segue questo artista e che nel corso di questi anni abbiamo sempre potuto apprezzare per le tante iniziative svolte a favore del giovane cantautore. L’incontro è stato chiamato “RitroViAMOci” scritto proprio così, con la “V”  – per indicare Virginio –  e “AMO” –  per indicare l’amore che c’è tra l’artista e i suoi fans –  in maiuscolo.

L’ultimo incontro organizzato dal gruppo  è stato un incontro a sorpresa per il compleanno di Virginio e già in quell’occasione abbiamo potuto apprezzare la bella organizzazione.

Ora che cosa ci aspetta da questo nuovo incontro? Quali saranno le sorprese annunciate? La curiosità cresce…ed insieme alla curiosità cresce anche l’emozione.

Quell’emozione di contare i giorni che mancano, di organizzarsi, di prepararsi all’evento. Quell’emozione fatta di quella attesa che ti scalda il cuore perché sai che manca poco a rivedere l’artista che ami; fatta di quei battiti che condividi insieme agli altri, che ti fa sentire “tutti per uno e uno per tutti”, quell’emozione, insomma, che ti fa essere in sintonia con chi ti è vicino e con il mondo intero.

Sembrerà eccessivo ma l’emozione di incontrare dal “vivo” l’artista che ami è unica! Poter riascoltare “quella musica” – che lo ha reso “unico” per chi lo segue –  è sempre un’esperienza incredibile che arriva a coinvolgere nel profondo i sensi.

E poi i Virginauti lo sanno bene, perché lo hanno sperimentato tante volte, vivere dal “vivo” certe emozioni è come fare un viaggio che speri non finisca mai; è accumulare energia allo stato puro; è consapevolezza di poter essere migliori; è una esperienza che ti riempie il cuore.

Ed così non ci resta che aspettare e preparaci a questo nuovo incontro che sarà certamente denso di emozioni, un incontro che ci lascerà sicuramente il cuore colmo di gioia.

[Tutte le informazioni sull’incontro le trovate sul gruppo Ufficiale “Fondi Con Virginio”]

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here