Home Musica PRINCE spiazza tutti ed esce con “Stare” su Spotify dopo aver tolto...

PRINCE spiazza tutti ed esce con “Stare” su Spotify dopo aver tolto tutto il suo catalogo dalla piattaforma

Il genio di Minneapolis ne fa un'altra delle sue e dopo aver tolto tutto il suo catalogo da Spotify, concede a quest'ultima l'esclusiva del nuovo singolo "Stare".

1571
0
SHARE
Voto Autore

di Kate Andora

A pochi giorni dalla pubblicazione del singolo Hardocklover e dallo spostamento dell’intero catalogo sulla piattaforma di Tidal, Prince sorprende e spiazza nuovamente.

Pubblicazione un altro brano che andrà a far parte del nuovo album, annunciato per la fine del 2015, e che porterà il nome di The hit & run album.

Il brano in questione si intitola Stare ed è stato addirittura rilasciato in esclusiva sulla piattaforma streaming di Spotify, la stessa piattaforma che pochi giorni prima, su richiesta dello stesso artista, aveva rimosso l’intero catalogo del genio di Minneapolis.

Inutile cercare spiegazioni a questa ennesima bizzarria del Purple One, meglio godersi l’ascolto del nuovo brano senza porsi tante domande!

prince-770x470
Come detto in precedenza, Stare andrà a comporre la tracklist del nuovo album previsto in uscita a fine 2015, come annunciato in una intervista alla rete BBC 6 Music dalle 3RDEYEGIRL, il gruppo femminile che lo accompagna in tour e col quale ha già pubblicato il capolavoro PlectrumElectrum nel settembre 2014.

Stando alle dichiarazioni delle tre ragazze, The Hit & run album sarà un lavoro rivolto ai fan più radicali, interessati a quello che Prince ha da dire oggi, dato che sarà un album super funky, ricco di potenziali hit e suoni sperimentali.

Oltre a Stare e Hardrocklover, faranno parte dell’album anche una nuova versione di This could be us (già pubblicata sul precedente Art Official Age ) e un brano inedito scritto all’epoca di Diamonds and Pearls dal titolo 1,000 Hugs and Kisses.

 

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here