8.4 C
Milano
domenica, Aprile 11, 2021

Ultimi post

Alessia Luche e il secondo singolo “Trasformazioni di me”

Voto Autore

di Gloria DiBi
Alessia Luche, interprete 21enne nata a Monza, ha da poco pubblicato il suo album d’esordio Talent Show.
Il titolo dell’album richiama proprio la sua esperienza ai provini per Amici di Maria De Filippi che la cantante, in un’intervista per Radio Stonata, ha definito come un’esperienza formativa e positiva.

Il singolo d’esordio, Amori Imperfetti, si è ben piazzato nella Top50 della classifica Indie Music Like lo scorso autunno e ora è arrivato il momento del secondo estratto, Trasformazioni di me.

x

 Trasformazioni di me è un brano pop, un po’ funky, divertente, frizzante e colorato, come colorato è anche il video. – Spiega la cantante – È un brano che potrei quasi definire autobiografico perché parla di questa voglia di curiosare, di ricerca continua e le mille trasformazioni di me che a 21 anni sono caratteristiche. Il fatto di voler sperimentare sempre cose nuove, secondo me è un pregio e quindi, nonostante non l’abbia scritto io, visto che il testo è di Eugenio Ciuccetti e la musica di Francesco Albini, la sento molto mia”.

L’album Talent Show è disponibile in tutti gli store digitali e a breve vedrà anche l’uscita della versione fisica, che è possibile richiedere direttamente ad Alessia —>QUI  o all’etichetta Bazee —>QUI
.

Ecco il video realizzato dalla Jenny Arte Video di Padova
[youtube id=”Kd9FRby8z_8&feature=youtu.be”]

 

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments