11.7 C
Milano
lunedì, Marzo 8, 2021

Fuori “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”, il film di Apple diretto da R.J. Cutler

Esce su Apple TV "Billie Eilish: The World’s A Little Blurry", il film originale Apple diretto dal regista pluripremiato R.J. Cutler

Ultimi post

Gli RH Umornero Rilanciano “L’Equilibrio”

Voto Autore

di Gloria DiBi
Gli RH Umornero sono una band pisana emergente, dal suono alternative rock,  formata da Carlo De Toni (voci e chitarra), Ettore Carloni (chitarra), Lorenzo Carpita (basso), Luca Guidi (batteria).

Al momento in sala di registrazione al lavoro sul prossimo progetto “Eredi”, che vedrà l’uscita tra maggio/giugno prossimi, la band rilancia il singolo “L’equilibrio”, già presente nel primo disco Umorismi Neri del 2009.
.
.
.

In attesa dell’uscita del nostro terzo album “EREDI” e in concomitanza con il decimo anno di attività abbiamo deciso di farci un regalo e proporre “L’Equilibrio”, un brano del nostro primo disco di inediti (Umorismi Neri 2009): questa canzone fu la scintilla che fece nascere il progetto RHumornero. Non avendo mai trovato il suo giusto spazio abbiamo sentito la necessità di riprodurre il brano da zero e portarlo all’attenzione che secondo noi questa canzone merita.

[youtube id=”K4FLHX1EbYM”]

Sul fronte live, la band ha avuto la possibilità di aprire per importanti nomi della musica italiana come Marlene Kuntz, Almamegretta, Baustelle, Verdena e per un grande nome internazionale come quello dei Deep Purple, in occasione dell’Arezzo Play Festival nel luglio 2010.

Quella con i Deep Purple è attualmente la data più importante appunto perché suoni con i tuoi miti sullo stesso palco. – racconta Carlo De Toni in un’intervista per Radio Stonata – Sono cose che ti porti dentro tutta la vita. In quella data ci siamo accorti che potevamo fare qualcosa di serio”.

Per quanto riguarda i prossimi live ci sarà qualche data a luglio, con la presentazione del disco nuovo, e poi da settembre partirà il tour vero e proprio.

Vi proponiamo qui “Schiavi Moderni”, uno dei trenta singoli più trasmessi da Virgin Radio nel 2014.

[youtube id=”oEOUnHu67ko”]

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.