Cesare Cremonini, ormai è noto da mesi, è in quel di Londra, precisamente al 70 Chiswick High Rd presso i Metropolis Studio, per terminare il suo nuovo album che uscirà il 24 novembre.
Lo aveva già rivelarlo lo stesso artista emiliano, che su Instagram aveva scritto: “Sono a Londra nuovamente per gli ultimissimi ritocchi al nuovo megasuperalbum. Tornerò con il lavoro in mano”, aggiungendo: “Ora ci siamo davvero ragazzi, è qualcosa più”.

Non si sa ancora il titolo di questa ultima fatica discografica, anche se il cantautore continua a chiamarla “Benedict Album”.
Questo nuovo disco sarà sicuramente l’album della meritatissima consacrazione di Cremonini, cosa che verrà celebrata nel 2018, tra le altre, con la sua prima performance in uno stadio, quello di San Siro.
Facebook Comments