21 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Ultimi post

TANANAI E ANNALISA INSIEME CON “STORIE BREVI” – VIDEO

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

STORIE BREVI“, il nuovo singolo di Tananai e Annalisa, per la prima volta insieme dopo l’emozionante duetto all’Arena di Verona lo scorso maggio. “STORIE BREVI” è  disponibile su tutte le piattaforme digitali per Eclectic Records in licenza Capitol Records (Universal Music)/Warner Music.

 .

tananai

Scritta da Tananai e Annalisa, insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ne ha curato la produzione insieme allo stesso Tananai, “Storie Brevi” racchiude l’anima pop e cantautorale di entrambi gli artisti, le cui voci si mescolano e si intrecciano senza fatica. Il beat che fin dalla prima nota è protagonista della melodia immerge l’ascoltatore in un’atmosfera quasi sognante, con i protagonisti distesi su un prato di campagna in una calda giornata estiva.

È disponibile anche il videoclip ufficiale di “STORIE BREVI”, diretto da Bendo per Borotalco.tv, è il racconto dei due protagonisti che, uniti in un gioco vizioso ma al tempo stesso romantico, sono in grado di creare una dimensione interamente loro. Tananai e Annalisa si immergono nel mondo delle coppie-criminali più famose del cinema, rivestendo a proprio modo i panni di moderni Bonnie e Clyde o Mr. & Mrs. Smith.

tananai

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.