18 C
Milano
venerdì, Giugno 14, 2024

Ultimi post

GHALI: NUOVO SINGOLO “PAPRIKA” – VIDEO E DATE TOUR

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Anticipato da uno spoiler già virale, Ghali torna con PAPRIKA (Sto Records/Warner Music Italy), il nuovo singolo.
.

Ghali affida alla potenza dell’afro urban-pop, una sonorità dai forti riferimenti internazionali ma rivisitata con il suo stile unico, la ricetta segreta di PAPRIKA. Scritto da Ghali, il brano è nato da un team d’oltreoceano capitanato da Takagi & Ketra con massimi esponenti del songwriting latin come J-Castle e Daramola.

Confermando una volta in più il suo status di artista visionario e dal flow inconfondibile, con PAPRIKA Ghali è pronto ad accendere l’imminente estate: tra gli headliner del Red Valley, l’artista di Baggio arricchirà la lineup del DAY1 del festival, il 14 agosto all’Olbia Arena, unica data estiva dove porterà tutta la sua energia e la sua musica in un set dal vivo prima dell’attesissimo “GHALI – LIVE 2024“, il tour -prodotto da Vivo Concerti– in partenza ad ottobre nei più prestigiosi palazzetti d’Italia: 7 appuntamenti tra Milano (con due delle date al Forum già sold out), Firenze, Roma, Bologna e Napoli.

Se il viaggio di PAPRIKA è alle battute iniziali, continua senza sosta quello di “CASA MIA“: già certificato Doppio Disco di Platino, e con 101 MLN di stream complessivi, il brano resta saldo ai vertici delle classifiche.

ghali

GHALI – LIVE 2024 – IL CALENDARIO TOUR

Lunedì 28 ottobre 2024 – Milano, Forum – SOLD OUT
Martedì 29 ottobre 2024 – Milano, Forum – SOLD OUT
Lunedì 4 novembre 2024 – Firenze, Mandela Forum  
Mercoledì 6 novembre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport 
Domenica 10 novembre 2024 – Bologna, Unipol Arena  
Martedì 12 novembre 2024 – Napoli, Palapartenope
Venerdì 15 novembre 2024 – Milano, Forum

ghali

Ricordiamo che, qualche sera fa, sul palco di Radio Italia Live, dopo aver cantato il suo nuovo singolo “Paprika”, Ghali ha invitato il pubblico a fare un minuto di silenzio per le vittime della guerra in Palestina, che ha unito la piazza in un momento di riflessione prima di lanciarsi in un medley dei suoi successi più iconici, con il brano sanremese “Casa Mia” e la sua intramontabile “Good Times”. “Questo è l’unico silenzio che dobbiamo fare, per il resto non abbiate mai paura di esprimervi contro ogni tipo di ingiustizia” – ha detto Ghali ai 20 mila in Piazza Duomo.

ghali

VIDEO

Fuori anche il videoclip, una produzione MAESTRO & Think Cattleya, diretto da Lorenzo Sorbini.

Sullo sfondo di un set casalingo dalle tinte old school, il video -costruito intorno al verso-leitmotiv “Spari su un cuore che già sanguina“- vede Ghali protagonista della scena in tutta l’eleganza del suo outfit curato dalla stylist Ramona Tabita, in un incontro “all’ultimo sangue” dal finale inaspettato.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.