21 C
Milano
sabato, Luglio 13, 2024

Ultimi post

ELLIE DIXON: UNICA DATA ITALIANA IL16 OTTOBRE A MILANO

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

ELLIE DIXON, la giovane cantautrice britannica che sta conquistando radio e streaming con la sua scrittura irriverente arriva a Milano per un’unica data italiana. Lo show, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, si terrà all’Arci Bellezza lunedì 16 ottobre 2023.

.
I biglietti sono in vendita online su vivoconcerti.com

Definita enfant prodige dell’indie pop, la ventiquattrenne Ellie Dixon scrive e auto-produce brani impattanti, ricchi di groove e senso dell’umorismo. Dal suo studio di Cambridge, nel Regno Unito, ha creato un genere di alt-pop consapevole. Fondendo indie pop, rap, jazz e R&B, esprime lezioni di vita e frustrazioni attraverso testi arguti e melodie da brivido. Tra le influenze della sua musica troviamo Easy Life, Remi Wold, Still Woozy, BENEE e Anderson Paak. La sua musica trasuda personalità, creatività e amore per tutto ciò che è anticonformista.

La poliedricità musicale di Ellie Dixon e i suoi video autoprodotti hanno catturato le orecchie e gli occhi di molti, conferendole una propria playlist editoriale di Spotify, in radio su BBC Radio 1 e BBC 6 Music e conquistando una fanbase di oltre 1,1 milioni di follower su TikTok e 175mila su Instagram. Di recente ha firmato con DECCA Records e si è esibita nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e nei Paesi Bassi; ha collaborato con Half Alive, JC Stewart & Casey Lowry e ha completato la sua prima estate di festival (tra cui Latitude, Boardmasters, Secret Garden Party, HaldernPop).

Il 16 maggio è uscito “Dopamine”, il nuovo singolo che rappresenta un momento di pace per chiunque si senta sopraffatto o esausto.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.