7.7 C
Milano
mercoledì, Febbraio 1, 2023

Ultimi post

Maneskin vincono un premio di MTV e nasce la polemica sulla censura

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Continua l’ascesa per la band italiana più amata del momento: i Maneskin vincono un prestigioso premio Mtv per la video music come miglior video alternativo col brano “I wanna be your slave”.

.
Queste le parole dei Damiano dopo la premiazione: “Non ci aspettavamo di vincere. Ci sono molti grandi, grandi artisti qui, quindi è un onore per noi, ovviamente”. Ed effettivamente vincono a discapito di artisti del calibro di Avril Lavigne, Imagine Dragons and Jid, Machine Gun Kelly e Twenty One Pilots.

Un altro episodio  dell’inarrestabile carriera della band romana che in pochi mesi dal palco di X Factor Italia, passando per la vittoria a Sanremo nel 2021 e il successivo trionfo all’Euro song contest (che molti ancora amano chiamare Euro Festival!) continua a mietere successi.

Dopo la consegna del premio i quattro ragazzi, al loro debutto ai premi Mtv, si sono esibiti sul palco del Prudential Center di Newark nel New Jersey, con il loro singolo del momento “Supermodel”.

maneskin

È polemica per la censura della regia televisiva che ha allontanato l’inquadratura dalla bassista Vittoria rimasta a seno scoperto durante il live, regia che però non è riuscita a censurare l’eccentrico perizoma in pelle del solista del gruppo. Questo il messaggio che i  Maneskin cinguettano ai loro fan su Twitter: “I WANNA BE YOUR SLAVE is now Best Alternative Video!!!!! Thanks to @MTV and the @vmas + everyone who supported us for this adrenaline rush, we love you”.

Questi gli altri riconoscimenti della serata: la statuetta di miglior nuovo artista va  alll’americana Dove Cameron. Il video dell’anno è andato invece a Taylor Swift per lo short “All too well”, il premio come miglior artista va al portoricano Bad Bunny. Jack Harlow, uno dei presentatori della serata, vince il premio come canzone dell’estate “First class”. Nicki Minaj, l’altro presentatore, porta a casa due premi, un riconoscimento alla carriera e il miglior video hit pop. I Red Hot and Chili Peppers vincono il Global Icon Award e il miglior video rock per “Black Summer”.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.