29.4 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022
No menu items!

Ultimi post

Ed Sheeran: esce il Video “2step” girato in Ucraina prima della guerra – I proventi andranno all’Ucraina

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Ed Sheeran esce con il nuovo video “2step” girato in Ucraina prima della guerra e ringrazia Kiev e il popolo Ucraino. I proventi del singolo andranno alla causa ucraina.

.

2step” è la nuova canzone di Ed Sheeran, realizzato in featuring con il rapper Lil Baby. Prima dell’invasione russa l’artista inglese aveva registrato il video del brano nelle strade di Kiev.

Oggi esce la clip.

In un comunicato ufficiale Ed Sheeran racconta la sua esperienza a Kiev:

Abbiamo girato il video di 2step nella città di Kiev, Ucraina, prima che avessero inizio le devastanti azioni di violenza. Era la prima volta che visitavo il paese e tutti – dal team di produzione alle tante persone che ho incrociato durante le mie giornate libere – mi hanno davvero fatto sentire il benvenuto durante la mia permanenza.
L’Ucraina è un paese fiero e resiliente e sono grato di aver avuto la possibilità di girare il video da loro. Sono vicino all’Ucraina e donerò i diritti d’autore del mio disco che derivano dagli stream di YouTube del video al DEC’s Ukraine Humanitarian Appeal [uno dei comitati di supporto durante l’emergenza, ndr]”.

Al momento Ed Sheeran è impegnato nel suo tour mondiale 2022 partito da Londra, che arriverà fino all’Australia. Purtroppo l’artista non suonerà in Italia.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.