22 C
Milano
domenica, Maggio 22, 2022
No menu items!

Ultimi post

Heroes Festival: Elisa nuova direttrice artistica

Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4.5]

Sarà Elisa la nuova direttrice artistica dell’ Heroes Festival 2022 in programma nelle serate del 28,30 e 31 Maggio nella meravigliosa Arena di Verona. 
.

Un vero e proprio giardino della musica che punta all’ecosostenibilità e ad una vita green con la presenza di rappresentanze ambientaliste e un coinvolgimento completo del pubblico. E sarà proprio nell’occasione della Giornata mondiale della Terra, il prossimo 22 Aprile, la promozione ufficiale e completa del programma dell’Heroes Festival.

Un vero e proprio Back to the Future dal doppio album di Elisa Ritorno al Futuro/ Back to the Future uscito lo scorso 18 Febbraio in tutti i negozi fisici e su tutte le piattaforme digitali con l’aggiunta esclusiva dei due brani On me e Shout.

L’acquisto dei biglietti per partecipare agli eventi è disponibile sia online su Ticketone e Ticketmaster sia nei vari punti vendita autorizzati. “Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta” così Elisa presenta il progetto che sta a cuore di molti, augurandosi che le cose cambino per una giusta causa, il benessere del nostro pianeta! Nel frattempo la prima buona notizia è arrivata, Back to the Future è tra i primi 10 new album ad essere ascoltati su spotify.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.