4.2 C
Milano
domenica, Novembre 28, 2021

Ultimi post

Adriana Spuria esce con il nuovo singolo “RESTLESS”

Voto Utenti
[Total: 2 Average: 3]

Esce venedi’ 26 novembre 2021 in tutti gli stores digitali e piattaforme di streaming mondiali, il nuovo singolo di Adriana Spuria “RESTLESS” e il suo videoclip su YouTube.

.

Sin dalle prime immagini giunge allo spettatore  il senso di inquietudine di cui parla il titolo (Restless significa Inquieta) e di smarrimento in un’altalena tra la dimensione più intima e la realtà metropolitana, mentre l’artista racconta  come  la difficoltà di essere fedeli a se stessi e ai propri desideri più profondi possa sfociare nella ricerca di emozioni al limite. Il tutto incorniciato da un bellissimo  bianco e nero stile retrò .

Da Chuck Berry del “Johnny B. Goode”, che cantava all’inizio degli anni 60 del secolo scorso lo sprone di una madre povera al figlio a diventare sempre più bravo sulla sua chitarra per affermarsi e uscire dalla condizione di povertà, all’incitamento a non essere buono, nell’era delle infinite sfumature di grigio, da parte della donna inquieta, protagonista narrante del brano scritto ed interpretato dalla Spuria, al suo  coprotagnista in Restless “Johnny don’t be good “

Il brano scritto interamente dall’artista è un mix di folk, rock e tratti di  funk con chitarre acide nel ritornello . L’arrangiamento fatto di  archi, chitarre acustiche, piano, chitarre elettriche, basso e batteria, è stato pensato e realizzato da Adriana Spuria, Lorenzo Coriglione e Gae Capitano. Nel brano hanno suonato Adriana Spuria alla chitarra acustica , Umberto Ferro alla chitarra elettrica, Vincenzo Arisco alla batteria, Lorenzo Coriglione al basso, al piano  e alla programmazione dei suoni synth e degli archi e Gae Capitano alla programmazione degli archi e dei suoni synth.

adriana spuria

 

 

 

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.