4.2 C
Milano
domenica, Novembre 28, 2021

Ultimi post

Fiorella Mannoia su Rai tre in seconda serata con “La versione di Fiorella”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Fiorella Mannoia torna in tv. L’artista sarà protagonista in seconda serata su Rai3, tre volte a settimana, con “La versione di Fiorella”, in onda dal 25 ottobre alle 23.15 ogni lunedì, giovedì e venerdì.
.

Il ritorno al piccolo schermo dell’artista arriva a pochi mesi da La musica che gira intorno, il fortunato show di inizio anno che ha avuto un buon successo d’ascolti.

Il nuovo programma di Fiorella sarà una nuova versione di Almanacco del Giorno dopo, un vecchio e iconico programma di Rai1 andato in onda tra gli anni ’70 e gli anni ’90. Durante le puntate verranno raccontati recenti e vecchi eventi, in Italia o in altre parti del mondo; verranno inoltre festeggiati compleanni e ricorrenze del giorno.

Ovviamente in ogni puntata ci saranno degli ospiti che completeranno con le proprie opinioni, ricordi e interventi vari il racconto dei fatti del giorno. Parte integrante del “racconto del giorno” saranno la musica e i filmati di repertorio. Succederà anche che gli ospiti si troveranno ad avere ruoli insoliti, come ad esempio gli attori canteranno e i cantanti reciteranno.

Ospiti della prima puntata saranno Caparezza,  Gennaro Esposito e Sigfrido Ranucci. In questa nuova avventura televisiva Fiorella sarà accompagnata dalla sua band, ad dall’autore e comico televisivo Stefano Rapone e dalla filosofa e scrittrice Ilaria Gaspari.

Nella seconda puntata, in onda giovedì 28 ottobre, tra gli ospiti ci sarà anche Willie Peyote. Venerdì 29 ottobre ci saranno invece Fulminacci e Claudio Santamaria.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.