5.2 C
Milano
giovedì, Dicembre 2, 2021

Ultimi post

LA MUNICIPÀL IN CONCERTO PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO “PER RESISTERE AL TUO FIANCO”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Dopo una lunga tournée estiva che ha fatto vivere sui palchi di tutta Italia i brani del nuovo album “Per resistere al tuo fianco”, LA MUNICIPÀL è attesa finalmente anche nei club di Roma, Pisa e Torino per completare il tour di presentazione di questo ultimo lavoro discografico rilasciato lo scorso giugno.

.
In soli quattro album, con oltre 13 milioni di ascolti su Spotify e oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube, La Municipàl si è imposta come una delle migliori realtà musicali della propria generazione, ricevendo un forte apprezzamento da parte della critica e registrando anche un importante incremento del pubblico ai concerti, grazie a una dimensione live che mette in risalto l’enorme potenzialità di questo progetto.

Dopo aver partecipato al Primo Maggio Roma, vincendo nel 2018 il contest 1MNext, La Municipàl è tornata sul palco del concertone in Piazza San Giovanni anche nel 2019 e, con il tour del precedente album “Bellissimi difetti” (2019), ha fatto tappa nei principali club della penisola e in numerosi festival prestigiosi, quali Cous Cous Festival, Giffoni Film Festival, Voci per la libertà, Le Giornate del Lavoro, e moltissimi altri, proponendo un set che ha riscosso grandissimo successo.

“PER RESISTERE AL TUO FIANCO” – IL DISCO

“Per resistere al tuo fianco” rappresenta il quarto disco de La Municipàl e chiude il percorso del progetto Per resistere alle mode, viaggio artistico della band inaugurato nel 2020 con la pubblicazione di doppi singoli rilasciati in digitale e in formato vinile 45 giri a tiratura limitata, ora raccolti insieme ad altri inediti nel nuovo album, coprodotto da luovo e Artist First.

TRACKLIST

01. Per resistere al tuo fianco

02. Per resistere alle mode

03. Se io fossi come te cambierei il mondo

04. La terza stagione di Dark

05. Finisce qui

06. L’orsa maggiore

07. Al diavolo

08. Quando crollerà il governo

09. Fuoriposto

10. Canzone d’addio

11. Che cosa me ne faccio di noi

 

CREDITS ALBUM 

Scritto prodotto e registrato da Carmine Tundo @ Discographia Clandestina – Sirgole (LE)

Traccia 4 prodotta da Carmine Tundo e Ivan A. Rossi / Traccia 8 prodotta da Carmine Tundo e Matteo Cantluppi / Tracce 8,9,10,11 batterie registrate @ Il cantiere – Cutrofiano (LE)

 

Batteria: Alberto manco / Chitarre: Roberto Mangialardo, Carmine Tundo, Alex Ricci (traccia 3), Matteo Cantaluppi (traccia 8) / Basso: Carmine Tundo / Tastiere, programmazioni e sintetizzatori: Carmine Tundo, Ivan A. Rossi (traccia 4), Matteo Cantaluppi (traccia 8) / Voci: Carmine e Isabella Tundo, Chiara Turco (traccia 4), Giacomo Tarsitano (traccia 2)

 

Missato da Ivan A. Rossi @ 8brr.rec Studio – Milano (traccia 1,2,3,4,6,7), Matteo Cantaluppi @ Mono Studio – Milano (traccia 8,9,10,11) / Guglielmo Dimidri @ Lama Studio – Melpignano (LE) (traccia5)

 

Editing: Guglielmo Dimidri, Gigi Russo (traccia 8,9,10,11)

 

Masterizzato da Giovanni Versari @ La Maestà mastering – Tredozio (FC)

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.