13.4 C
Milano
martedì, Aprile 13, 2021

Ultimi post

Stefano Bollani torna in tv con il nuovo programma “Via dei Matti numero 0”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Il nuovo programma tv di Stefano Bollani e Valentina Cenni, dal 15 marzo 2021 alle 20.20 su Rai3.

.
Stefano Bollani torna in tv e lo fa insieme a sua moglie, l’attrice Valentina Cenni, invitandoci direttamente nella loro casa immaginaria, una casa piena di musica, in “Via dei Matti numero 0”, prodotto da Ballandi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.20 alle 20.45 su Rai 3 a partire dal 15 marzo.

Tutti i giorni Stefano e Valentina ci accolgono in una casa in cui tutti vorremmo abitare, una casa fatta di musica, aperta ad amici e note, storie e sorrisi.
25 minuti per cantare, ma anche per scoprire tante cose nuove sulla musica, sulla sua storia, sulle sue proprietà sul perché è un elemento così fondamentale per l’esistenza di tutti noi.

Aneddoti scientifici e magici insieme, racconti di vita intersecati con la filosofia. Il tutto trattato con la leggerezza e l’ironia che è propria di Bollani – in grado di mescolare sapientemente con il suo stile unico l’alto e il popolare – e la grazia di Valentina Cenni che sapientemente indaga gli aspetti più emozionali della musica e disvela i temi della giornata, tenendo il filo del racconto.

Molti grandi ospiti, musicisti e non, hanno accettato l’invito a giocare con le note nella “Casa della Musica” di Stefano e Valentina.

VIA DEI MATTI NUMERO 0 è un programma di Valentina Cenni, Stefano Bollani, Fosco D’Amelio, Giorgio Cappozzo e Rossella Rizzi. Scritto con Francesca Talamo e Marco Verdura. La regia è di Alessandro Tresa. La fotografia è di Antonio Scappatura. Un programma di Rai3 realizzato da BALLANDI. Produttore Esecutivo Rai Rita Russomanno. Produttore Esecutivo Ballandi Luca Catalano.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments