20 C
Milano
giovedì, Febbraio 25, 2021

Super Bowl 2021: grande show con The Weeknd, Miley Cyrus e lo spot di Bruce Springsteen – VIDEO

In Florida si è giocato il Super Bowl 2021. Ospiti musicali The Weeknd, Miley Cyrus e lo spot di Bruce Springsteen

Ultimi post

I Daft Punk si sciolgono

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

I Daft Punk, dopo 28 anni di carriera, si sciolgono. Da Around The World a One More Time fino alla più recente Get Luck la band ha fatto la storia della musica elettronica, e non solo.

.
Il famoso duo francese, composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, ha deciso di dividere le proprie strade professionali. La notizia dello scioglimento è arrivata con un video postato a sorpresa sui social dal titolo “Epilogue”, clip che riprende una scena muta del loro film del 2006 “Electroma” in cui è stata aggiunta la scritta «1993-2021», con riferimento all’anno di formazione e all’anno della “fine”. Nelle immagini si vede alla fine l’esplosione dei due personaggi mascherati. Dopo l’esplosione il silenzio interrotto solo dal vento e dalla musica di Touch, dal loro album più celebre Random Access Memories.

La notizia è stata successivamente confermata dall’addetto stampa del duo.

Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter si conoscono al liceo, a Parigi, nel 1987. Nel 1992 fondano il gruppo rock Darlin’ e pubblicano una cover dei The Beach Boys e un brano originale in un EP di artisti vari, ricevendo una recensione negativa dal Melody Maker, che definisce la musica del gruppo “a daft punky trash”. Nel 1993 i Darlin’ si sciolgono e Bangalter e De Homen-Christo formarono i Daft Punk, iniziando a sperimentare con sintetizzatori e drum machine.

 

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.