30.1 C
Milano
sabato, Giugno 12, 2021

Ultimi post

Morcheeba: nuovo album “Blackest Blue” – Nuovo singolo “Sounds Of Blue”

Voto Utenti
[Total: 0 Average: 0]

I Morcheeba tornano con il nuovo album “Blackest Blue“, il decimo della loro carriera, a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro in studio “Blaze Away”.

Il nuovo progetto discografico – già in pre-order a questo linkuscirà il 14 maggio per l’etichetta Fly Agaric Records e  conterrà 10 tracce. Al suo interno ci saranno contributi di Duke Garwood (già “collaboratore” in lavori con Mark Lanegan) e Brad Barr.

Il duo dei Morcheeba, Ross Godfrey e Skye Edwards, ha realizzato l’album durante i lockdown pandemico da coronavirus, nel 2020.

In merito Godfrey e Edwards hanno dichiarato:

“La chiusura forzata ci ha dato tempo per scrivere canzoni e arrivare a perfezionarle. Non c’erano così tante pressioni, quindi potevamo davvero prenderci il nostro tempo per ottenere le canzoni giuste”

Intanto, in attesa dell’uscita dell’album, è stato pubblicato il singolo apripista del progetto, “Sounds Of Blue”, un’ onda piena di trip hop vellutato e fluido.
Il video del singolo è stato realizzato da Martin J Pickering, regista inglese di spot pubblicitari e numerosi videoclip.

Morcheeba

Tracklist “Blackest Blue” – Morcheeba

1. Cut My Heart Out
2. Killed Our Love
3. Sounds Of Blue
4. Say It’s Over
5. Sulphur Soul
6. Oh Oh Yeah
7. Namaste
8. The Moon
9. Falling Skies
10. The Edge Of The World

Morcheeba

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments