11 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021

Ultimi post

Sanremo 2021: la direzione Rai conferma la prossima edizione con il pubblico

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Diversi giorni fa, prima Amadeus e poi Fiorello, affermarono che la prossima edizione di Sanremo non ci sarebbe stata se alla kermesse non sarebbe potuto esserci il pubblico a causa del Covid.

.
Ora sulla vicenda è intervenuto il direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Durante la conferenza stampa di “Tale e quale show” Coletta ha assicurato la presenza del pubblico in sala all’Ariston dal 2 al 6 marzo per Sanremo 2021, ovviamente “tamponato e monitorato”:

Stiamo lavorando per portare al Festival di Sanremo un pubblico tamponato e monitorato […] studiando formule che garantiscano sicurezza, negli studi tv più si è e più il rischio sale, e la positività degli spettatori vanificherebbe tutte le misure di sicurezza adottate per i cast. Il Festival deve esserci, è il cuore della nostra azienda, saremmo tutti più poveri senza Sanremo […] Mancano sei mesi alla prima settimana di marzo, abbiamo spostato in avanti l’appuntamento, ci auguriamo tutti di essere per allora in una situazione cronicizzata e non emergenziale.”
Il tutto sarebbe stato deciso dopo una lunga riunione tra tutti i direttori di rete e Fabrizio Salini.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments