17 C
Milano
sabato, Maggio 8, 2021

Ultimi post

Tiziano Ferro ricorda Mango: arriva la cover di “Bella d’estate”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Tiziano Ferro a sorpresa ha postato oggi sui social un messaggio in cui esprime la sua intenzione di pubblicare a breve la cover di “Bella d’estate”, un brano del mai dimenticato  Mango scritto insieme a Lucio Dalla e pubblicato originariamente nel 1987.

La cover non farà parte del progetto I Love My Radio, che prevede invece il duetto con Massimo Ranieri su Perdere l’amore in uscita lunedì prossimo.

tiziano

Tiziano, su Instagram, parlando del grande cantautore lucano scomparso l’8 dicembre 2014, ha detto:

Il dolore di un addio, la fine dell’estate.
Ho sempre voluto rendere omaggio a questa perla dell´incommensurabile Mango, scritta insieme al Maestro Lucio Dalla.
Grazie a Laura Valente per l’amore e il supporto incondizionato.
Provo a riprendere in mano questo 2020 con nuove emozionanti idee e con la musica, perché noi non molliamo!
In arrivo a sorpresa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

´ Il dolore di un addio, la fine dell’estate. Ho sempre voluto rendere omaggio a questa perla dell´incommensurabile Mango,scritta insieme al Maestro Lucio Dalla. Grazie a @lauravalente63 per l’amore e il supporto incondizionato. Provo a riprendere in mano questo 2020 con nuove emozionanti idee e con la musica, perché noi non molliamo! … … – ´ A painful goodbye, the end of summer. I always wanted to pay homage to this beautiful poem written by the incommensurabile Mango and Lucio Dalla. Trying to take 2020 back with music and new ideas. Because we never give up! … ❤️ – ´ El final de un amor, mientras el verano se acaba. Siempre he querido rendir homenaje a esta poesía escrita por el inconmensurable Mango y el Maestro Lucio Dalla. Intentando volver a recuperar este 2020, con nuevas ideas, con la música. Porque no nos rendimos, nunca! … .. #mango #belladestate #2020 #sorpresa #novita #nevergiveup @lauravalente63 @mango_officialpage

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Ricordiamo che Tiziano Ferro è già reduce da due duetti, uno con Jovanotti su “Balla per me” e uno con Tosca sulla title-track del suo ultimo album, Accetto Miracoli”, riletta in versione a distanza per Officina Pasolini, la scuola artistica di cui Tosca è direttrice della sezione canzone.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments