6.2 C
Milano
martedì, Aprile 13, 2021

Ultimi post

Boomdabash e Alessandra Amoroso di nuovo insieme con “Karaoke”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Dopo il successo di “Mambo Salentino” dell’estate scorsa, i Boomdabash e Alessandra Amoroso ci riprovano questa estate con il brano “Karaoke”, nella speranza che anche quest’ultima avventura diventi un tormentone come il precedente.

Karaoke” – un vero inno alla vita, un grido di speranza connotato da una passionale voglia di rinascita, come se fosse il primo giorno di una nuova estate – è la terza collaborazione dopo “A tre passi da te” del 2015 e, come già detto, “Mambo Salentino”.

Alessandra Amoroso in merito a questa esperienza ha dichiarato:

Questo brano nasce da un legame forte e solido di amicizia sincera basata su valori, radici e dal semplice desiderio di voler fare musica dopo un periodo difficile per tutti. È un brano fatto di felicità che spero possa donare tanta forza e entusiasmo come ha fatto con me!”.

I Boomdabash hanno invece  dichiarato:

Abbiamo deciso di richiamare la nostra amica Alessandra Amoroso mentre stavamo lavorando a Karaoke nel periodo del lockdown. È stato per tutti un periodo molto difficile, di restrizioni, di pensieri e riflessioni continue. Nonostante quest’estate si annunci diversa e dal sapore particolare nutrivamo la necessità di scambiare con lei e con il nostro pubblico un messaggio di speranza positiva per cominciare a rinascere”. Il gruppo salentino ha poi spiegato che “Karaoke” è un inno alla vita, un grido di speranza connotato da una passionale voglia di rinascita, come se fosse il primo giorno di una nuova estate.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments