23.2 C
Milano
sabato, Giugno 19, 2021

Ultimi post

Zucchero canta in una Venezia deserta e Michael Stipe risponde

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Qualche giorno fa, in occasione del 50° Anniversario della Giornata Mondiale della Terra (Earth Day), Zucchero aveva cantato il brano “Canta la vita”, versione italiana della canzone “Let Your Love Be Know” di Bono Vox (leggi nostro articolo), di fronte al Colosseo, in una Roma deserta a causa della quarantena da Coronavirus.

Ora l’artista ripropone un’altra esibizione in solitaria, piano e voce, questa volta in una Venezia deserta, in Piazza San Marco. Il brano proposto questa volta è “Amore adesso!”, versione italiana del brano “No Time for Love Like Now” di Michael Stipe e Aaron Dessner.

Il video dell’esibizione è stato visto anche dall’autore della canzone, che ha espresso la sua approvazione sui social:

L’Italia è uno dei paesi più colpiti dal COVID-19. Zucchero ha cantato questa versione strappalacrime di “No Time For Love Like Now” nella splendida cornice di uno dei miei posti preferiti al mondo, ovvero piazza San Marco a Venezia. Non avrei potuto essere più orgoglio, grazie Zucchero!!! Il mio cuore è vicino all’Italia, con amore!

La risposta di Zucchero non si è fatta attendere, e poco dopo l’artista ha pubblicto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram:

Caro Michael, grazie per le belle parole che hai speso sulla mia performance a Piazza San Marco e per aver condiviso con me questo momento così difficile che anche l’Italia sta attraversando. Sappi che per me è un privilegio e un onore aver cantato un pezzo di musica e di poesia così toccante e bello.

Grazie. Much love”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dear Michael, Thank you so much for your kind words about my performance in Piazza San Marco, and for sharing with me such a difficult time which Italy, as well as the rest of the world, is going through. It was an honour and a privilege for me to sing such a beautiful, touching and poetic piece of music. Much love, Zucchero Caro Michael, Grazie per le belle parole che hai speso sulla mia performance a Piazza San Marco e per aver condiviso con me questo momento così difficile che anche l’Italia sta attraversando. Sappi che per me è un privilegio e un onore aver cantato un pezzo di musica e di poesia così toccante e bello. Grazie. Much love. Zucchero #amoreadesso #Repost @rem ・・・ “Italy is one of the hardest hit places by covid19. Italian singer @zuccherosugar sang this heartbreakingly beautiful version of “No Time For Love Like Now” in the architectural splendor of one of my favorite places on earth—San Marco Square in Venice. I could not be more proud—thank you Zucchero!!!, my heart is open—to Italy 🇮🇹 with Love!” – Michael Video link in bio. #michaelstipe #notimeforlovelikenow #zucchero #italy🇮🇹 #sanmarcosquare

Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar) in data:

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments