“Hyperspace”, quattordicesimo album in studio di Beck, sarà pubblicato il 22 novembre su etichetta Capitol Records.
La dimensione sonora di “Hyperspace” è il frutto delle continue ricerche e collaborazioni di Beck. Sette delle undici tracce dell’album, tra cui il singolo “Uneventful Days” e “Saw Lightning” vedono la collaborazione di Pharrell Williams, sia nella scrittura sia nella produzione.
Intanto è uscito il VIDEO del nuovo singolo estratto “Uneventful Days“.
Dei brani dell’album, “See Through” è co-scritto e co-prodotto con il collaboratore di sempre, Greg Kurstin, “Star” è co-scritto e co-prodotto da Paul Epworth, “Stratosphere” ha il supporto di Chris Martin, il brano che dà il titolo all’album è interpretato dall’artista stesso insieme a Terrell Hines, e “Die Waiting” è co-scritto e co-prodotto da Cole M.G.N. con i cori di Sky Ferreira. I membri della band di Beck, Jason Falkner, Smokey Hormel e Roger Manning Jr. hanno suonato gran parte dell’album.
Tracklist “Hyperspace” – Beck:
- Hyperlife
- Uneventful Days
- Saw Lightning
- Die Waiting
- Chemical
- See Through
- Hyperspace
- Stratosphere
- Dark Places
- Star
- Everlasting Nothing
“Hyperspace” segue l’ultimo album “Colors”, pubblicato nel 2017 e vincitore del Best Alternative Music Album e del Best Engineered Album ai 61° GRAMMY Awards di quest’anno. In questi ultimi due anni Beck ha partecipato alla tracklist di “Music Inspired by ROMA” con il brano “Tarantula”, alla colonna sonora di The Lego Movie 2 con il brano “Super Cool” (con Robyn & The Lonely Island), e più recentemente ha collaborato con i Cage The Elephant per il loro singolo “Night Running”.
Facebook Comments