Home Musica “Milleanni” è il nuovo album dei NOMADI – All’interno “Ma Noi No”...

“Milleanni” è il nuovo album dei NOMADI – All’interno “Ma Noi No” cantata da Augusto Daolio

Esce il nuovo album dei NOMADI, "MILLEANNI”, un concept album che contiene undici brani tra cui “Ma Noi No”, un’inedita versione cantata da Augusto Daolio

621
0
SHARE
nomadi
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Il 31 Maggio esce “MILLEANNI”, il nuovo album dei NOMADI (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First), da oggi in preorder in edizione limitata autografata in formato cd e vinile:https://musicfirst.it/708-nomadi-milleanni

MILLEANNI”, volutamente un concept album, contiene undici brani.

Tutte le canzoni sono legate da un filo, le tematiche trattate sono di attualità e rispecchiano il momento che stiamo vivendo, sia quelle scritte negli anni settanta, sia quelle più recenti.

La vera rarità del disco è la canzone “Ma Noi No”, qui pubblicata in un’inedita versione cantata da Augusto Daolio: un provino registrato nel 1989 con una parte del testo diversa da quello pubblicato nel 1992.

Due sono i brani inediti: la tile track “Milleanni” e “L’Orizzonte di Damasco”. Le altre canzoni della tracklist attraversano il repertorio dei Nomadi dal 1973 sino ai giorni nostri. Il brano finale dell’album è stato pensato e realizzato solo strumentale.

TRACKLIST MILLEANNI – NOMADI

MILLE ANNI
NON AVRAI
CON ME O CONTRO DI ME
L’ORIZZONTE DI DAMASCO
LA STORIA
BIANCHI E NERI
RUBANO LE FATE
NOI
MAMMA GIUSTIZIA
MA NOI NO (versione inedita, cantata da Augusto Daolio nel 1989)
IL PAESE (strumentale)

nomadi

 

Commento su Faremusic.it