Home News Flash Mick Jagger sta male – Rolling Stones cancellano il tour negli States

Mick Jagger sta male – Rolling Stones cancellano il tour negli States

Mick Jagger ha problemi di salute e i Rolling Stones cancellano il tour americano. Non si sa nulla sulla natura della malattia del cantante

1130
0
SHARE
Rolling Stones
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Mick Jagger ha problemi di salute e per questo motivo i Rolling Stones cancellano il tour americano.

Il 75enne Mick Jagger si sottoporrà in settimana a New York ad un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca. Jagger dovrebbe riprendersi completamente e tornerà sul palco entro l’estate. L’intervento a cui si sottoporrà l’artista ha un tasso di successo del 95%.

Il portavoce della band ha dichiarato:
“I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento perché ha bisogno di cure […] i medici hanno detto a Jagger che guarirà completamente in modo da tornare sul palco appena possibile“.

Non si è fatta attendere la dichiarazione dello stesso Jagger che su Twitter ha scritto: “Odio deludere i miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l’ora di tornare sul palco appena sarà possible“.

Da Chicago a Denver, da Washington a Seattle, da Filadelfia a Foxborough in Massachusetts, i concerti cancellati del Tour dei Rolling Stones, che avrebbero dovuto cominciare il 20 aprile a Miami (e concludersi il 29 luglio in Canada), sono ben 17.

Ricordiamo che il tour mondiale dei Rolling Stones in oggetto è il “Stones – No Filter Tour“, cominciato nel settembre 2017 ad Amburgo e continuato in tutta Europa per tutto il 2017 e 2018 per poi spostarsi nel 2019, come annunciato lo scorso novembre, nel nordamerica.

Commento su Faremusic.it