Home News Flash Moby pubblica un album di musica ambient per il sonno, il “Long...

Moby pubblica un album di musica ambient per il sonno, il “Long Ambients 2”

Moby, a tre anni di distanza dall'uscita dell'album di musica ambient Long Ambients 1, fa uscire gratuitamente il seguito, Long Ambients 2

526
0
SHARE
moby
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]
Moby, a tre anni di distanza dall’uscita dell’album di musica ambient Long Ambients 1, fa uscire gratuitamente il seguito, Long Ambients 2, dedicato alla meditazione divulgato tramite un’App (che consente anche di partecipare a sessioni di meditazione guidata) e un sito (scaricabile per 30 giorni) dedicato al sonno, alla meditazione e al relax. Tra un mese l’album lo si potrà trovare anche sulle altre piattaforme di musica in streaming.

Moby ha voluto pubblicare questo particolare album per aiutare coloro che, come lui, hanno difficoltà ad addormentarsi

Il Long Ambients 1: Calm. Sleep. (che all’epoca dell’uscita era scaricabile gratuitamente dal sito dell’artista), che è stato pubblicato nel 2016 e che ha avuto un buon successo (nove milioni di ascolti su Spotify), aveva come suo scopo quello quello di aiutare le attività di yoga e meditazione.

Il seguito del lavoro ha un sound e finalità simili al precedente: nel suo interno ci sono 6 brani strumentali e ognuno durano circa 37 minuti, per un totale di più di 4 ore di ascolto.

 

Commento su Faremusic.it