Home News Flash TIZIANO FERRO SVELA IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM: “ACCETTO MIRACOLI”

TIZIANO FERRO SVELA IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM: “ACCETTO MIRACOLI”

479
0
SHARE
tiziano ferro
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Dopo “Il mestiere della vita” pubblicato nel 2016, “Accetto miracoli” è il titolo del nuovo lavoro discografico di Tiziano Ferro.

Accetto miracoli”, sarà anche un singolo scritto dallo stesso Tiziano Ferro insieme a Giordana Angi (concorrente di Amici 2018) e Antonio Iammarino.

Oggi 21 febbraio, nel giorno del suo trentanovesimo compleanno, l’artista di Latina ha postato sui suoi canali social un video in cui svela il titolo del nuovo lavoro discografico in uscita il 22 novembre 2019, a diciotto anni dal suo esordio, per Virgin Records (Universal Music), con la produzione di Timbaland.

Noi di faremusic cogliamo intanto l’occasione per fargli gli auguri di buon compleanno and stay stuned.

SHARE
Previous articleThe Voice of Italy rischia di saltare – Rai 2 boccia Sfera Ebbasta come giudice
Next articleFrancesco Di Giacomo è la parte mancante
Antonino Muscaglione
Antonino Muscaglione, nasce a Palermo nel 1976. Da sempre appassionato di disegno, attento a dettagli, per altri, non rilevanti. "Less is more", avrebbe scoperto in seguito, diceva Mies Van Der Rohe. Consegue la Laurea in Architettura nella Facoltà d'Architettura della sua città. Vive in Lombardia, si divide fra progettazione architettonica e insegnamento. Denominatore comune delle sue attività è la musica, da sempre presente nella sua vita. Non può progettare senza ascoltare musica; non può insegnare senza usare la musica come strumento di aggregazione.

Commento su Faremusic.it