Home Musica Un concerto per la Casa Internazionale delle Donne – Mannoia, Turci, Noemi...

Un concerto per la Casa Internazionale delle Donne – Mannoia, Turci, Noemi e tanti altri ospiti

Il 26 gennaio l’Auditorium Parco della Musica di Roma ospita LaCasaSiamoTutte In Concerto per sostenere la Casa Internazionale delle Donne di Roma

190
0
SHARE
donne
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Il 26 gennaio alle 21.00 la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, ospita LaCasaSiamoTutte In Concerto, una speciale serata di musica, duetti inediti e racconti con alcune tra le artiste e gli artisti più amati per sostenere la Casa Internazionale delle Donne di Roma.

Fiorella Mannoia, Paola Turci, Giuliano Sangiorgi, Noemi, Emma, Nicky Nicolai, Stefano Di Battista, Luca Barbarossa accompagnati dalla Social Band ci portano tra le emozioni delle loro canzoni più famose. Durante la serata, che non è solo un concerto, si alternano sul palco anche le attrici Vittoria Puccini, Laura Morante ed Eugenia Costantini che con ritmo e ironia raccontano l’impegno di chi ha creduto in questo luogo, aperto a tutte e tutti.

Continua la chiamata alle Arti a sostegno della campagna di raccolta fondi in favore del progetto Casa Internazionale delle donne (vedi SITO), luogo di autonomia e libertà.

donne

Partecipare a questa serata vuol dire essere parte di questo obiettivo comune.

I biglietti della serata possono essere acquistati
• presso la biglietteria dell’Auditorium
• online con carta di credito al link – clicca qui

L’intero ricavato della serata è a sostegno della Casa Internazionale delle Donne. Con l’acquisto di questo biglietto Sostieni la Casa anche Tu!

Commento su Faremusic.it