Home Cult Music Willie Nelson: “Willie: Life & Songs of a American Outlaw”, il...

Willie Nelson: “Willie: Life & Songs of a American Outlaw”, il concerto tributo a gennaio

Willie Nelson sarà omaggiato a gennaio al Bridgestone Arena di Nashville con "Willie: Life & Songs of a American Outlaw", un concerto-tributo

262
0
SHARE
Willie Nelson
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Il 12 gennaio 2019 Willie Nelson, che compirà 86 ad aprile 2019, sarà omaggiato al Bridgestone Arena di Nashville con “Willie: Life & Songs of a American Outlaw” (una produzione di Blackbird Presents), un concerto-tributo che vedrà la partecipazione di un cast di artisti d’eccezione che si susseguiranno sul palco con l’85enne leggendario artista americano.

Il live sarà anche ripreso e registrato per uno speciale televisivo che andrà in onda nel 2019 (non si conosce ancora la data precisa) su A&E.

I biglietti per “Willie: Life & Songs of a American Outlaw” sono in vendita da oggi 12 novembre.

Ospiti dell’evento-tributo a Willie Nelson

Tra vari artisti che parteciperanno all’evento ci sono Norah Jones e Little Willies, Sheryl Crow, Susan Tedeschi e Derek Trucks, Alison Krauss, Avett Brothers, George Stretto, Jack Johnson, John Mellencamp, Kris Kristofferson, Lee Ann Womack, Lyle Lovett e Vince Gill.
Altre partecipazioni saranno rese note nei prossimi giorni. Altri ospiti a sorpresa e collaborazioni straordinarie dovrebbero essere svelate durante lo show.

Ricordiamo che Willie Nelson ha da poco pubblicato un nuovo album, il suo 68mo in studio della sua carriera. Titolo del disco è My Way, un magnifici tributo omaggio a Frank Sinatra.

Commento su Faremusic.it