Home News Flash Boy George con i Culture Club fuori con l’album LIFE

Boy George con i Culture Club fuori con l’album LIFE

E' uscito il 26 ottobre, dopo 19 anni d'attesa, LIFE,il nuovo album di Boy George con i Culture Club, il sesto nella loro carriera

267
0
SHARE
boy george
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Dopo tanti rinvii, è uscito il 26 ottobre, dopo 19 anni d’attesa, LIFE, il nuovo album di Boy George con i Culture Club. Questo progetto discografico è il sesto della discografia della band ed il primo da quasi 19 anni, dai tempi di Don’t Mind If I Do (Dicembre 1999).

Ad anticipare l’album è stato il singolo Let Somebody Love You (prodotto dai Future) che è la prima nuova canzone del gruppo dal 2014, anno in cui fu pubblicato More Than Silence. Entrambi i singoli ovviamente compaiono nel nuovo album che il gruppo sta portando anche in tour.

boy george

In questo nuovo progetto discografico ci sono i vari viaggi fatti in giro per l’America della band. Inoltre, in alcune interviste Boy George ha dichiarato che Runaway Train è stata ispirata dall’ex first lady degli Stati Uniti, Michelle Obama.

Ho scritto i testi durante l’amministrazione Obama, ero in tournée a Boston, era davvero un diario di viaggio, che non avevo mai fatto primaHo accettato la sfida di scrivere mentre viaggiavo per gli Stati Uniti. Quel tour in particolare è stato il primo tour che avevo fatto da quando la mia vita era diventata piuttosto complicata ed oscura, immagino di essermi davvero reso conto di quanto ero fortunato ad essere in viaggio, a fare musica, ad essere là fuori, ad essere amato e adorato“.

Commento su Faremusic.it