Home News Flash Imagine Dragons: fuori il nuovo singolo inedito “Zero”

Imagine Dragons: fuori il nuovo singolo inedito “Zero”

Gli Imagine Dragons sono usciti con un nuovo singolo inedito dal titolo "ZERO" per la colonna sonora del nuovo film Disney "Ralph Spaccatutto 2"

440
0
SHARE
Imagine Dragons
Credit Photo: Eliot Lee Hazel
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Gli Imagine Dragons sono usciti a sorpresa con un nuovo singolo inedito dal titolo “ZERO”.

La band di Dan Reynolds e soci hanno pubblicato questo brano per la colonna sonora del nuovo film Disney Ralph Spaccatutto 2, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 21 novembre e il 22 novembre in quelle italiane.

Il brano è caratterizzato da un testo diretto, crudo e  disilluso, accompagnato da un sound dal ritmo incalzante.

In merito Dan Reynolds ha dichiarato:

Il film arriva nel momento ideale per diversi motivi, perchè tocca argomenti quali la solitudine e parla di identità, due problemi che sono parte integrante della nuova generazione di internauti. Il problema della propria accettazione e tormento di Ralphè è un sentimento noto a molti in questa epoca, ei l brano parla proprio di questo”.

“ZERO” è già disponibile su tutti gli store digitali e su YouTube con un lyric video. come di seguito.

Imagine Dragons

Formati nel 2009 da Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Daniel Platzman, gli IMAGINE DRAGONS hanno guadagnato un enorme seguito dopo aver pubblicato una serie di EP indipendenti.

Questa estate la HBO Documentary Films ha pubblicato il documentario Believer (Il Credente), presentato all’ultima edizione del Sundance Film Festival.

Believer, diretto da Don Argott, cerca di scoprire assieme a Dan Reynolds come la Chiesa Mormone tratta i suoi membri LGBTQ, soprattutto i giovani, e quanto siano dannosi i suoi insegnamenti per chi cerca di conciliare fede e sessualità. Il film analizza l’ultimo anno di Reynolds, in cui la rock star ha organizzato il LoveLoud Music Festival a Orem, nello Utah, un evento a sostegno della comunità LGBTQ.

Inoltre la band di Las Vegas è reduce da un fortunatissimo concerto sotto la pioggia in Italia, all’AREA EXPO-Experience Milano (per il festival “Milano Rocks“), di fronte a 60mila persone esultanti e impavide nonostante un temporale minaccioso (leggi nostro articolo).

 

Commento su Faremusic.it