Home News Flash Furgone travolge fan dopo concerto di Bruno Mars in Olanda al Pinkpop Festival:...

Furgone travolge fan dopo concerto di Bruno Mars in Olanda al Pinkpop Festival: 1 morto e 3 feriti

Pinkpop Festival al cardiopalma. Alla fine del festival e del concerto di Bruno Mars, un furgone ha investito 4 persone: una persona deceduta e tre ferite.

236
0
SHARE
pinkpop
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

E’ successo in Olanda, al termine del Pinkpop Festival, alle 4 del mattino, alla fine del concerto di Bruno Mars. Al termine della tre giorni di musica, in una località olandese vicino al confine tedesco, a Landgraaf, un furgone ha investito diverse persone vicino a un campeggio. Il bilancio è di una persona deceduta e tre ferite. L’autista è stato arrestato. Non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un attentato.

Il tutto è successo alle 4 del mattino al Pinkpop Festival. È ancora da chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto intenzionale. Con Pearl Jam, Foo Fighters e Bruno Mars, la 49esima edizione del festival pop, inaugurata venerdì, aveva attirato circa 67 mila fan al giorno.

Il veicolo che ha causato l’incidente è un Fiat Doblò bianco con il numero 257 nella targa. Sulla pagina Facebook del festival PinkPop gli organizzatori si sono dichiarati “profondamente scioccati”.

pinkpop

Commento su Faremusic.it