Home Comunicati Stampa Saturday Night Live sbarca in Italia su TV8

Saturday Night Live sbarca in Italia su TV8

183
0
SHARE
Saturday Night
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Saturday Night Live, il celebre show comico che negli Stati Uniti in oltre 40 anni ha lanciato i più grandi attori e cantanti, arriva su TV8 con una versione italiana inedita. Alla guida dello show, nei panni di capocomico, l’attore e conduttore Claudio Bisio.

Risate, ironia e divertimento saranno gli ingredienti del nuovo sabato sera targato TV8 dove Bisio, affiancato da una compagnia di brillanti comicidarà vita a sketch inediti che prendono in giro vizi e virtù della nostra società, strizzando l’occhio alla cronaca e all’attualità.

Complice dello showman milanese, un cast fisso composto da 7 comiciFrancesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Dahrar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie Marta Zoboli.  

In ognuna delle sei puntate, si alterneranno sul palco anche ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, che si lasceranno coinvolgere da Bisio e compagnia negli esilaranti sketch.

Fedele alle caratteristiche del programma originale, il più longevo e di successo della televisione americana, lo show italiano vede al centro del palco l’orchestra della Tom’s Family capitanata da Rocco Tanica che accompagnerà gli sketch comici.

Non mancheranno divertenti parodie di trasmissioni di successo, che diventeranno seriali creando un appuntamento fisso all’interno del programma, esilaranti contributi video, e il famigerato Tg di satira “Weekend Update”.

Con sketch originali, contributi video e ospiti noti e inusuali, lo show diretto da Luigi Antonini, renderà il vostro sabato sera più comico che mai!

Commento su Faremusic.it