Home News Flash Tiziano Ferro e “La meraviglia assoluta” NON sua … per ora

Tiziano Ferro e “La meraviglia assoluta” NON sua … per ora

Tiziano Ferro è diventato papà. Il cantautore ha appena pubblicato sui social una foto inequivocabile,che lo ritrae con un neonato in braccio e una didascalia che non lascia margini a dubbi "La meraviglia assoluta". 

283
0
SHARE
Tiziano Ferro
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 1]

Tiziano Ferro NON è diventato papà

.
Il cantautore 38enne di Latina ha appena pubblicato sui social una foto che sembrava inequivocabile, che lo ritrae con un neonato in braccio e una didascalia che sembrava non lasciasse margini a dubbi “La meraviglia assoluta”.

All’inizio tutti hanno gridato e brindato alla paternità dell’artista, credendo fosse diventato padre. Alcune radio e giornali hanno diffuso la notizia, subito smentita dallo staff del cantante, dai familiari e dallo stesso manager Fabrizio Giannini.
Il neonato ritratto nella foto è di un amico di Tiziano, speaker di una radio di Latina.

La notizia, all’inizio era sembrata verosimile visto che da tempo il cantautore di Latina esprime il suo desiderio di paternità, come aveva dichiarato tempo fa su Vanity Fair:

Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì … un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno […] credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma”.

 

Commento su Faremusic.it