Home Comunicati Stampa Annalisa: “Bye Bye” è il nuovo album di inediti in uscita il...

Annalisa: “Bye Bye” è il nuovo album di inediti in uscita il 16 febbraio

Annalisa sta per uscire con nuovo album di inediti dal titolo “Bye Bye”. Il nuovo album uscirà il 16 febbraio ed è prodotto da Michele Canova. Inoltre, ricordiamo, la cantautrice è in gara al 68° Festival di Sanremo con il singolo “Il mondo prima di te” scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina.

497
0
SHARE
annalisa
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4]
Annalisa, interprete raffinata, sta per uscire con nuovo album di inediti dal titolo “Bye Bye”.

.
La cantautrice, in questo nuovo progetto discografica, si mostra in una veste nuova, con sonorità e temi originali. Il nuovo album uscirà il 16 febbraio per Warner Music e vanta la produzione artistica di Michele Canova.

Annalisa è in gara al 68° Festival di Sanremo con il singolo “Il mondo prima di te” scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina.

annalisa

Il Direttore d’Orchestra sarà Pino Perris e nella serata di venerdì si esibirà in duetto con Michele Bravi.

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston avviene dopo alcuni  successi che l’hanno consacrata l’autrice delle hit del momento: il suo ultimo singolo – primo estratto dal nuovo album –  “Direzione la vita” ha debuttato al n.1 di iTunes raggiungendo la certificazione Oro per le vendite, si è posizionato tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e il video ha superato 12 milioni di visualizzazioni, oltre a “Tutto per una ragione” il brano con Benji & Fede di cui è autrice, che ha dominato le classifiche della scorsa estate (certificato Doppio Disco di Platino per le vendite e oltre 52 milioni di visualizzazioni per il video).

annalisa

A maggio Annalisa sarà in concerto  con due anteprime del suo “Bye Bye live” il 14 maggio a Milano (Alcatraz)  e il 16 maggio a Roma (Atlantico Live).

Le prevendite online sono già aperte su TicketOne.it, mentre da venerdì 26 gennaio i biglietti saranno disponibili presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it.

Commento su Faremusic.it