Biagio Antonacci è tornato.
Il 29 Settembre è uscito il nuovo singolo inedito dell’artista, dal titolo “IN MEZZO AL MONDO“.
La canzone, dal mood anni ’80-’90, è scritta da Biagio Antonacci e arrangiato e prodotto insieme a Fabrizio Ferraguzzo. Il video, invece, è firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per YouNuts!, ed è ambientato in una videoteca degli anni ’90.
Il brano fa da apripista al nuovo attesissimo album di inediti del cantautore milanese, “DEDICHE E MANIE“, che uscirà il 10 novembre su etichetta IRIS distribuito da SONY MUSIC ITALIA, a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”, e che sarà disponibile a partire in pre-order su tutti gli store sempre dal 29 settembre.
Biagio Antonacci ha svela il titolo del singolo in questo video, accennando anche alla melodia.
Ecco il titolo del primo singolo … che anticipa questa nuova avventura Biagesca….. da venerdì in Radio. #inmezzoalmondo #seguiamoci #entusiasmo #biagioantonacci
Posted by Biagio Antonacci on Tuesday, September 26, 2017
L’artista milanese, 53 anni d’età, dà l’importante annuncio da Firenze, dove tra meno di tre mesi partirà il suo nuovo Tour di concerti.
Intanto la nuova tournée, nei palasport, inizierà da Firenze dal Nelson Mandela Forum, il 15 dicembre 2017. Nel frattempo sono state raddoppiate le date di Acireale e Padova e triplicata quella di Bari.
Facebook Comments