Home Musica I Duran Duran all’Home Festival di Treviso. Diversi gli artisti che saliranno...

I Duran Duran all’Home Festival di Treviso. Diversi gli artisti che saliranno sul palco

I Duran Duran questa sera all’Home Festival di Treviso, evento musicale che spazia per vari generi musicali dalla world music al jazz, al blues, l'hard rocke e l’hip hop.

588
0
SHARE
duran duran
Crediti del FotoMontaggio Immagini: ©FareMusic - FMD Copyright
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]

di Angela Paonessa

Saranno  in Italia per una sola data i Duran Duran, gruppo degli anni 80, famosi per grandi successi come Planet Earth, Rio e Hungry Like the Wolf. E ancora una volta faranno dell’appuntamento italiano una vera e propria esclusiva (si ricorda la loro presenza al festival di Treviso già nel 2015).

Si esibiranno infatti questa sera, 31 agosto, all’ottava edizione dell’Home Festival a Treviso, intrattenendo il pubblico con un repertorio synth pop caratterizzato da influenze stilistiche che ricordano il grande David Bowie o i Depeche Mode.

duran duran

Intanto l’Home Festival, che è iniziato ieri sera 30 agosto e che si concluderà il 3 settembre, vedrà salire sul palco numerosi artisti, tra i quali: Max Gazzè, Rumatera, Angemi, Ghali, Le luci della centrale elettrica, Levante e tanti altri.

L’Home Festival sembrerebbe essere proprio la Casa della musica che spazia per vari generi musicali e artistici dalla world music al jazz, al blues fino a sfiorare l’hard rock e l’hip hop.
Insomma 5 giorni di immersione totale nella struttura musicale italiana e non.

Commento su Faremusic.it