23.3 C
Milano
mercoledì, Giugno 16, 2021

Ultimi post

Jonny Greenwood e Thom Yorke dei Radiohead suoneranno a Macerata per le aree terremotate marchigiane

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

di Mela Giannini

Jonny Greenwood, in Italia per dei concerti memorabili dei Radiohead, aveva detto di voler fare qualcosa per le popolazioni terremotate del centro Italia, gravemente danneggiate dai terremoti del 2016.

Per cui è stata organizzata (in collaborazione con Indipendente) una data, il 20 agosto, allo Sferisterio di Macerata (Arena all’aperto che contiene circa 3.000 posti). Con Greenwood ci sarà anche Thom Yorke. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza sia per le famiglie delle vittime del terremoto, e sia per la causa della ricostruzione, il recupero e il restauro del patrimonio artistico delle Marche (i soldi saranno dati al comitato ”ArteProArte” che lavora a stretto contatto con la Sovrintendenza della Regione Marche).

Ricordiamo che Jonny Greenwood è legato alle Marche perchè possiede una casa vicino Fermo, abitazione che è stata gravemente danneggiata dal terremoto del 2016 e che è stata ristrutturata a spese dello stesso musicista.

Jonny Greenwood e Thom Yorke hanno deciso, per l’occasione, di suonare una selezione di brani dei Radiohead con degli arrangiamenti rivisti, nuovi.

La prevendita dei biglietti aprirà alle ore 11 di martedì 27 giugno, sul sito di VivaTicket. I biglietti saranno nominali, ossia sul biglietto sarà stampato il nome dell’acquirente, e quest’ultimo all’ingresso dovrà mostrare la foto ID e un documento (valido e non scaduto) con foto di passaporto, o patente, o carta d’identità.

johnny greenwood
Thom Yorke e Johnny Greenwood

Ecco tutti i prezzi dei biglietti:

Settore platino – 250 euro + diritti prevendita
Settore oro – 150 euro + diritti prevendita
Settore verde – 100 euro + diritti prevendita
Settore blu – 80 euro + diritti prevendita
Settore rosso – 60 euro + diritti prevendita
Settore giallo – 50 euro + diritti prevendita
Balconata – 50 euro + diritti prevendita

N.B. La transazione per l’acquisto dei biglietti è limitata a due acquirenti e gli stessi non potranno essere ceduti a terzi.

 

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments