Home News Flash Elton a teatro per “Il diavolo veste Prada”

Elton a teatro per “Il diavolo veste Prada”

710
0
SHARE
Elton
Voto Autore

di Misses Diaphane

Elton John è stato scelto per suonarle al “diavolo” a Teatro.

Dopo un libro ed il film “Il diavolo veste Prada” sbarca a Broadway con un musical che si preannuncia essere un successo grazie anche alle musiche curate dal Sir Elton John.

L’eclettico artista britannico sarà affiancato dal commediografo Paul Rudnick.
Non nuovo a queste esperienze, questo, per Elton, risulterebbe essere il terzo musical tratto da una rivisitazione di film, dopo Il Re Leone del 1997, e Billy Elliot: The Musical del 2008.
Reginald Dwightcon (nome all’anagrafe di Elton) ha vinto, con entrambi le produzioni, i Tony Awards come miglior musical.

Non ci resta che attendere di scoprire quale sarà il cast e come sarà questo spettacolo, oltre a quello che sentiremo suonare dalle dita di uno dei migliori musicisti pop-rock del XXmo secolo, una colonna portante della storia della musica contemporanea.

Elton

Ricordiamo, inoltre (come da un nostro articolo precedente), che Elton John il prossimo 14 luglio suonerà in Italia, a Mantova, per una tappa del suo tour mondiale “Wonderful Crazy Night Tour”.

L’artista sarà accompagnato dalla sua band e presenterà i suoi classici tratti da mezzo secolo di repertorio, più le canzoni del suo ultimo album, “Wonderful Crazy Night“.
Da non perdere!

 

Commento su Faremusic.it