I Tiromancino, qualche giorno fa, hanno ospitato sul palco del Teatro Nazionale a Milano, tappa del “Nel Respiro del Mondo Tour”, Calcutta e Saturnino Celani, bassista di Jovanotti. Precedentemente Federico Zampaglione aveva ospitato, durante la tappa Bolognese, Biagio Antonacci.
Calcutta, nome d’arte di Edoardo D’Erme, è stato presentato da Federico come “Un giovanissimo cantautore ma con una grande poesia, molto visionario”, aggiungendo: “Noi lo amiamo”.
Il 27enne artista di Latina, si è esibito con il suo brano “Oroscopo”, accompagnato dalla band e dalla chitarra di Zampaglione.
Saturnino, invece, anzichè suonare come sempre il basso, si è esibito con il violino, dando vita insieme a Federico a due intense versioni di “Liberi”, successo del 2014 del gruppo, e di “Due destini”, fortunato singolo del 2000.
I Tiromancino chiuderanno il loro tour invernale, di cui Radio Italia è radio partner ufficiale, con le tappe del 10 dicembre all’Auditorium Theatre Ciocco di Barga (Lucca) e del 20 Dicembre al Teatro Sociale di Mantova.
DA NON PERDERE!!!
Facebook Comments