Home News Flash Eddie Vedder, Sting e Peter Gabriel insieme sullo stesso palco

Eddie Vedder, Sting e Peter Gabriel insieme sullo stesso palco

Esibizione a sorpresa di Eddie Vedder con Sting e Peter Gabriel

1372
0
SHARE
Voto Autore

di Francesca De Luisi

Eddie Vedder dei Pearl Jam, fa il bis presentandosi a sorpresa, giovedi 21 luglio, sul palco del Key Arena di Seattle durante una delle date del “Rock scissors paper tour” di Sting e Peter Gabriel, cantando con loro un grande successo dei Police: “Driven to tears“.

Sembra che Vedder abbia ricambiato il favore a Sting, che si era unito ai Pearl Jam sul palco al Madison Square Garden di New York a maggio, cantando proprio “Driven to Tears”.

Subito dopo, Vedder e l’ex Genesis hanno eseguito insieme anche “Red Rain“, traccia del celebre album di Gabriel “So“.

Il concerto di Seattle è stato quello finale del “Rock scissors paper tour” negli Stati Uniti, e il terzo del tour, che si è concluso domenica 24 luglio a Edmonton.

Queste magnifiche esibizioni sono state riprese dai fan e condivise su Youtube:

 

[youtube id=”VQ5I9gbssWs”]

 

[youtube id=”8zgZN_dr4A0&list=RD8zgZN_dr4A0#t=4″]

 

Il 2016 è stato un anno di molte collaborazioni per Eddie, tra cui anche quella con Springsteen e i The Who.

SHARE
Previous articleQuando la musica erano i Beatles! – PARTE PRIMA
Next articleLa musica ribelle: Propehts of Rage
Francesca De Luisi
Nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e una grande passione per i manga e gli anime. Da ragazzina passavo i pomeriggi in un vecchio store di vinili dove scoprivo i grandi artisti. Il profumo del vinile tra le mani e il suono che emette per me non ha eguali. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione delle pagine artista dei principali social network. Tutto è cominciato tanti anni fa, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Infatti, sono principalmente conosciuta nel magico mondo di Facebook, per essere sempre stata la social media manager dell'eclettica band pop/rock FuoRiOraRiO e successivamente di altri artisti tra cui la bravissima cantautrice Gina Rodia e la talentuosa Marzia Dipalma, fino ad arrivare ad esserlo dell'incantevole voce di Camilla Fascina. Credo nella potenza della viralizzazione mediatica e punto molto su questo.

Commento su Faremusic.it