Ci siamo! Il conto alla rovescia è ormai alle ultime fasi. Presto i Duran Duran sbarcheranno nel nostro Paese e per una settimana lo percorreranno dal Sud al Nord portando il loro inconfondibile sound nelle location scelte per il Paper Gods Tour.
Intanto la Warner Music ha annunciato che il secondo singolo tratto dall’album Paper Gods, dopo il primo “Pressure Off” che ha scalato le classifiche mondiali e il cui video ha da pochi giorni superato 2 milioni di visualizzazioni, sarà “Last Night In The City” in cui è presente il featuring di Kiesza, divenuta famosa con il suo singolo “Hideaway”, biglietto da visita di questa giovane cantante e autrice canadese che ha raggiunto la posizione n.1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre.
Di seguito il Video “Last Night In The City” – Live al Life is Beautiful Festival (Las Vegas)
[youtube id=”Q16YfBkIHgQ”]
Simon Le Bon si è dichiarato molto felice di venire in Italia, posto in cui l’accoglienza dei fan è sempre molto calorosa e caratteristica, e paese in cui, bene o male, tutti i componenti della band sono legati per un motivo o per un altro. Nick Rhodes ad esempio ama molto il cinema italiano, in particolare i film di Fellini. Mentre Roger Taylor si è sposato a Napoli con la prima moglie che era di origini italiane.
Ricordiamo di seguito tutte le date previste per le esibizioni live dei Duran Duran in Italia il prossimo mese:
- 5 Giugno – Taormina – Teatro Antico
- 7 Giugno – Roma – Ippodromo delle Capannelle (Postepay Rock in Roma)
- 8 Giugno – Verona – Arena
- 10 Giugno – Firenze – Visarno Arena – Parco delle Cascine
- 12 Giugno – Assago – Assago Summer Arena (Street Music Art)
-Per la data di Taormina, sono disponibili soltanto i biglietti per la cavea non numerata, a 55 euro.
-Per la data di Roma, sono disponibili i biglietti per il posto unico, a 46 euro.
-Per la data di Verona, sono disponibili soltanto i biglietti per la gradinata non numerata, a 39,10 euro.
-Per la data di Firenze, sono disponibili i seguenti biglietti: primo settore tribuna numerata 57,50 euro / secondo settore tribuna numerata 46 euro / parterre in piedi 36,80 euro.
-Per la data di Assago, sono disponibili sotanto i biglietti per parterre in piedi, a 46 euro.
Se avete voglia di vedere dal vivo questa storica band non vi resta che scegliere la location più vicina e dare una ripassata ai testi di canzoni che sicuramente non avrete dimenticato, come “Save A Prayer”, “Rio” e “Ordinary World”, che affiancheranno in scaletta le nuovissime canzoni.
Facebook Comments