Home Musica Anche Prince se n’è andato!

Anche Prince se n’è andato!

1254
0
SHARE
Voto Autore

di Marco Fioravanti

Anche Prince se n’è andato! Per noi ragazzi cresciuti negli anni 80 era l’immagine della trasgressione e della classe, della grandezza delle sue canzoni, dei suoi video unici (Kiss e Sign ‘o’ the time. .. mitici).

E ancora del suo piccolo harem di donne di talento (Jill Jones, Apollonia Kotero, le Bangles, Wendy&Lisa). Negli anni del maggior successo se la batteva con Michael Jackson, ma erano due generi diversi. Straordinario e politicamente corretto Michael, quanto sregolato e geniale Prince.
Addio piccolo grande Principe.

[youtube id=”baPsgmDexno”]

SHARE
Previous articleA volte nevica in aprile
Next articlePrince se n’è andato: e adesso chi ci aiuta a sognare?
Marco Fioravanti
Marco Fioravanti, capricorno ascendente scorpione, nasce a Milano verso la fine degli anni '60, da un incrocio proveniente da Bergamo e Venezia... e i risultati si vedono! Cresciuto con la musica e nella musica, il primo Lp comprato a 10 anni e la collezione è poi aumentata a dismisura. Ha sperimentato la musica e il teatro in prima persona, partecipando a musical e a spettacoli di vario genere (Notre dame de Paris, Jesus Christ Superstar), conduttore e autore di programmi radiofonici e televisivi (Beato tra le donne su Radio in Blu e Me and the city su TRS Tv Channel). Ora sta riprovando la passione per la scrittura e la voglia di far scoprire la buona musica. Collabora con MilanoReporter.

Commento su Faremusic.it