Ancora una volta la musica da voce ad una giusta causa con “Il Concerto della Misericordia”, evento benefico in programma Lunedì 14 Marzo alle ore 21.00 presso l’Auditorium Conciliazione di Roma.
Una lunga serata, promossa dalla Regione Lazio, per portare in scena sul prestigioso palcoscenico dell’Auditorium Conciliazione di Roma la realtà quotidiana dell’Associazione Bambini Ematooncologi Onlus.
Quest’associazione, in collaborazione col Dipartimento Onco-Ematologico dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, è da sempre impegnata in prima linea nell’assistenza a tutti i bambini affetti da questa malattia e nel supporto alle loro famiglie.
“Il Concerto della Misericordia” in scena a Roma ha come unico e solo obiettivo quello di raccogliere fondi che verranno interamente dedicati all’assistenza domiciliare dei tanti bambini affetti da patologie ematologiche.
Durante la serata si alterneranno sul palcoscenico tantissimi artisti del panorama musicale italiano: da Enrico Ruggeri a Irene Fornaciari recentemente protagonisti durante il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, il vincitore di Sanremo Giovani 2016 Francesco Gabbani, Simona Molinari, Amara, Rossana Casale, Omar Pedrini, La Differenza, Dimitra Theodossiou e Loredana Errore. Spazio anche ad alcune giovani voci emergenti con Manuel Foresta, Silvia Aprile, Micaela e Luchi.
L’evento musicale benefico sarà presentato da Fabrizio Silvestri, autore radiotelevisivo e conduttore radiofonico, accompagnato dalla modella ed attrice Giulia Salemi e da Antonio Vandoni, direttore artistico musicale di Radio Italia.
Per chi volesse acquistare i biglietti per partecipare all’evento benefico basterà collegarsi al sito BookingShow
Facebook Comments