Con l’hashtag “#VeLoDicoLunedì” Alessandra Amoroso aveva incuriosito nei giorni scorsi la sua Big Family riguardo la lavorazione di un nuovo video che avrebbe accompagnato l’uscita di un nuovo singolo.
Il secondo singolo estratto dal fortunato album “Vivere a colori” è stato svelato questo lunedì dalla cantante salentina; sarà la bellissima ed irresistibile traccia Comunque andare, brano scritto dalla stessa artista ed Elisa, in rotazione radiofonica da oggi 26 febbraio.
Alessandra presenta il brano con queste parole:
”È un brano al quale sono molto affezionata perché scritto con Elisa, un’artista meravigliosa. Parla della positività e della speranza con cui mi piace affrontare tutto ciò che mi capita. Il protagonista è l’Amore, che per me è il motore e il senso di tutto”.
L’Amoroso aveva postato sulla sua pagina ufficiale nei giorni scorsi anche uno scatto tratto (vedi immagine sopra) dal set del video Comunque andare, allestito a Brescia – sulla Garsena Occidentale – una zona già scelta per le riprese del film di 007 “Quantum of Solace”, spostandosi poi in un’altra zona dell’Alto Garda bresciano, da cui si gode un panorama straordinario.
Il video, che porta la regia di Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per la Younuts, sarà proiettato in anteprima sabato 27 febbraio, in tutte le sale The Space Cinema alle 15:45.
L’artista fa sapere che sarà presente in una delle 36 sale cinematografiche, per vedere il video con i suoi fans, riservando loro un’ennesima sorpresa, tutta da scoprire.
Intanto ricordiamo gli appuntamenti Live che aprono il tour della Amoroso:
27 maggio – Roma – Palalottomatica
30 maggio – Milano – Mediolanum Forum
Di seguito il video amatoriale che sta spopolando sul web che vede Elisa ed Alessandra ballare su “Comunque Andare”
Comunque AndareBuonasera #BigFamily! Non riesco a resistere e non riesco più a mantenere il segreto con voi: ecco in anteprima il video di #ComunqueAndare Guest star: Elisa! Vi piace?! #VivereAColori
Pubblicato da Alessandra Amoroso su Mercoledì 24 febbraio 2016
Facebook Comments