Home News Flash Il ritorno a Marzo di Bon Jovi con “This House Is Not...

Il ritorno a Marzo di Bon Jovi con “This House Is Not For Sale”

1171
0
SHARE
Voto Autore

di Marco Fioravanti

Un grande ritorno si preannuncia per la prossima primavera, sembrerebbe già a marzo, quello di Bon Jovi.

Dalle prime notizie arrivate dai soliti “bene informati”, sembra che il nuovo disco dei Bon Jovi sarà quasi un ritorno alle origini, nonostante manchi all’appello il mitico chitarrista della band Richie Sambora, che nel 2014 ha lasciato il gruppo per dedicarsi alla sua carriera da solista.

Il titolo del nuovo album sarà “This House Is Not For Sale”, e tanto per rinnovare l’intenzione del ritorno al passato, verrà registrato presso lo studio di registrazione Power Station di Manhattan, lo stesso dove nel 1984 venne registrato il primo album della band.

Il lavoro di realizzazione di queste nuove canzoni è nato dalla collaborazione attiva e continua di tutti i membi della band, e cioè Jon Bon Jovi, Tico Torres, David Bryan, Phil X, subentrato proprio dopo l’uscita di Richie, e Hugh McDonald.

Negli ultimi dischi invece ognuno lavorava per conto proprio assemblando poi tutto alla fine, imprimendo sicuramente un suono perfetto ma algido alle canzoni, diverso dal suono forse più “sporco” ma più autentico dei brani del loro esordio.

Commento su Faremusic.it