20.1 C
Milano
venerdì, Aprile 23, 2021

Ultimi post

Stromae prima esce con “Racine Carree Live – √ Live” e poi si sposa con Coralie Barbier

Voto Autore

di Adrien Viglierchio
Dopo il successo del suo tour live in Nord America, esce STROMAE, il Celentano istrionico che canta Francese con un’anteprima integrale di “Racine Carree Live” – anche abbreviato come “√ Live“, in DVD-Blue Ray ad altissima definizione e prodotto da Mosaert.

 

Uscito ad agosto 2014 “Racine carrée“, ha scalato le classifiche di mezza Europa. Da allora, l’artista belga di origini ruandesi si è imbarcato in un tour completamente sold out, presenziando ai più grandi festival internazionali.

In questo speciale DVD e nell’anteprima su VEVO possiamo ammirare il suo peculiare stile interpretativo, con le sue esecuzioni che sfociano spesso nella pura rappresentazione teatrale.
120 minuti divisi in 17 tracce comprendenti i suoi maggiori successi tra cui “Formidable”, “Papaoutai” e la sua prima vera hit mondiale “Alors on danse”, dall’album di debutto “Cheese” (2010).

10090657945_13e021571a_b

Il Packaging del DVD Blue Ray di “Cheese Live” e’ davvero curato, dove la copertina è un digibook accompagnato da un booklet esclusivo di 80 pagine, un album di foto-ricordo dell’ultimo tour di Stromae, che negli ultimi due anni ha toccato 25 paesi – Italia inclusa – per un totale di 209 date.

Intanto l’artista pare si sia sposato sabato, in gran segreto, con la stilista Coralie Barbier.
Il matrimonio si è tenuto nella regione fiamminga di Anversa, a Malines. Le nozze sono state celebrate in un hotel a quattro stelle, il Martin’s Patershofa, una location che prima era una chiesal. Gli invitati, 180 persone, hanno scoperto che si trattava di un matrimonio, e non una festa qualunque, solo arrivati a destinazione.

maxresdefault

Stromae, “√ Live” – Tracklist
1. Ta fête
2. Bâtard
3. Peace or violence
4. Te quiero
5. Tous les mêmes
6. Ave Cesaria
7. Sommeil
8. Quand c’est
9. Je cours
10.Moules frites
11.Formidable
12.Silence
13.Carmen
14.Humain à l’eau
15.Alors on danse
16. Papaoutai
17.Merci

 



[youtube id=”eOZLDQm9c2E”]

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments