Home News Flash FINCHÈ MORTE NON CI SEPARI

FINCHÈ MORTE NON CI SEPARI

Nuovo estratto e nuovo video, “Finché morte non ci separi”, da “Abbi cura di te” di Levante. Intanto continua l'Abbi cura di te Tour.

1650
0
SHARE
Voto Autore

di Gloria DiBi

Mettetevi seduti, cuffie alle orecchie e…perché no, anche dei fazzoletti, se siete particolarmente sensibili, e godetevi il nuovo commovente singolo di Levante.

Finché morte non ci separi” è il terzo brano estratto dall’album “Abbi cura di te” – al momento disponibile anche in vinile per un’edizione limitata di copie autografate dalla stessa Levante – dopo “Ciao per sempre” e “Le lacrime non macchiano”.

La cantante catanese in questo singolo canta una storia d’amore vera e pura, quella dei suoi genitori, nata quando la mamma aveva solo 16 anni, proseguita con la costruzione di una famiglia e terminata con la morte prematura del padre, a seguito della quale Levante e la madre si trasferiscono a Torino.

A coronare il tutto è la presenza nel brano e nel video, per la regia di Romana Meggiolaro, della stessa madre della cantante.

Intimi, sinceri e profondi sono gli sguardi scambiati dalle due donne in questo video che portano il tutto in un’altra dimensione.

12191900_896320670404924_3646150547962766826_n

Intanto, è anche ripartito l’Abbi cura di te tour, dopo una breve pausa.

Ecco le prossime date:

5 novembre – Barezzi Festival di Fidenza
6 novembre – Raclette Festival di Lugano
7 novembre – Locomotiv Club di Bologna
14 novembre – Latteria Molloy di Brescia

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here