Home News Flash “AidaCooper and friends” per gli alluvionati di Bettola. Loredana Bertè tra gli...

“AidaCooper and friends” per gli alluvionati di Bettola. Loredana Bertè tra gli ospiti

Aida Cooper ha organizzato un concerto benefico, "AidaCooper and friends", per aiutare il suo paese alluvionato, Bettola. Tra gli ospiti che hanno aderito c'è anche Loredana Bertè.

870
2
SHARE
Voto Autore

di Marco Fioravanti

AidaCooper and friends“, Venerdì 30 ottobre alle ore 21,00 al Teatro President di Piacenza.

Sarà una serata benefica a favore degli abitanti del comune di Bettola (PC) colpiti dall’alluvione del settembre scorso, realizzato in collaborazione con il Comune di Bettola e Famiglia Piasinteina.

Aida  Cooper, originaria di Bettola, è rimasta molto colpita dall’alluvione che ha colpito il suo paese ed il piacentino e ha deciso di rendersi disponibile a realizzare la serata, coinvolgendo tanti artisti che saliranno sul palco con lei, a partire da Loredana Berté amica storica di Aida e collega con la quale ancora oggi collabora. Loredana ha accettato l’invito dell’amica per dimostrare il forte affetto e l’amicizia che le lega.

Oltre ad Aida Cooper e all’amica Loredana Bertè, ci saranno diversi ospiti che si alterneranno durante la serata. Si esibiranno Marco Rancati, Cinzia Davò, Giuseppe Libè, Deborah Saponaro, Dario Gay e la giovanissima Camilla Gorrini.

La serata sarà presentata da Marcello Granata. Coordinamento Artistico Leandro Nannini.

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here