29.4 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022
No menu items!

Ultimi post

MARCO MENGONI: NUOVO SINGOLO 16 OTTOBRE “TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE”

di Mela Giannini

A sorpresa Marco Mengoni annuncia che il nuovo singolo, estratto dalla seconda avventura di Parole in Circolo – indicato sui social come #2duedi2due – uscirà il 16 Ottobre e si intitolerà “Ti ho voluto bene veramente“.

La notizia ufficiale dell’uscita dell’album è avvenuta direttamente da Facebook, dalla Pagina Ufficiale di Marco, che ha inoltre postato la copertina del singolo, due M che si incrociamo con le dita di Marco.

L’uscita del nuovo singolo coinciderà con la prima “ospitata” nella stanza “Stanza Blu” di Twitter (ne avevamo già parlato in un precedente articolo), che in Italia sarà fatta proprio da Marco Mengoni.

X1

Per meglio capire il tutto, ricordiamo che su Twitter nascerà un nuovo spazio virtuale, #BlueRoom, che dà la possibilità ai fruitori di mettersi in contatto con personaggi famosi, e il servizio debutterà in Italia proprio il 16 ottobre.

Per cui, per il lancio di questo nuovo servizio di Twitter, in Italia è stato scelto, come detto, l’artista di Ronciglione, che quindi, per l’occasione, lancerà a sua volta il suo nuovo singolo. Durante la sessione, che avverrà alle 13.45, potranno essere rivolte delle domande, da parte dei fans, a Mengoni stesso, e quest’ultimo avrà modo di rispondere personalmente.

Inoltre, dal suo profilo Instagram di Mengoni sono stati invece svelati i colori della nuova cover, il viola e l’arancione.

12049377_752384694868312_2480753771336821840_n
Ricordiamo inoltre che la canzone è stata scelta “on the road”, una originale iniziativa di Marco, ‪#‎MENGONIincircolo‬. Durante un viaggio, in auto, per tutta Italia, Marco ha fatto salire a bordo, di volta in volta, gente a caso e presa alla sprovvista: professionisti, casalinghe, studenti, pensionati ecc ecc.
A loro l’artista ha fatto ascoltare in anteprima tracce del nuovo album e da questa sorta di sondaggio è stato scelto il nuovo singolo.

Ora non ci resta che attendere…

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.