Home News Flash Umberto Tozzi esce con un nuovo singolo e un nuovo album

Umberto Tozzi esce con un nuovo singolo e un nuovo album

Umberto Tozzi esce prossimamente con il nuovo singolo "Sei Tu L'immenso Amore Mio" che anticipa l'album "Ma che Spettacolo" a fine Ottobre.

1500
0
SHARE
Voto Autore

di Marco Fioravanti

Umberto Tozzi
, dal 16 Ottobre in Radio il nuovo singolo “Sei Tu L’immenso Amore Mio“, tratto dal nuovo album “Ma che Spettacolo“, che uscirà il 30 ottobre.

Sei tu l’immenso amore mio“, segna il suo ritorno sulle scene musicali del cantautore torinese Umberto Tozzi. L’album conterrà 13 tracce inedite, una bonus track e il DVD live.

A partire, dal 16 ottobre, il disco sarà in pre orders su iTunes e Amazon, mentre dal 30 ottobre il disco sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

tozzi

Umberto Tozzi è uno dei cantanti di maggior successo sia in Italia che all’estero. Il suo primo grande successo, Ti Amo, è stato inciso in diverse lingue, arrivando a vendere oltre 8 milioni di copie. Altro grande successo fu Gloria, inciso in inglese dalla brava Laura Branigan, che fu inserito nella colonna sonora di Flashdance e più recentemente nel film di Martin Scorsese “The wolf of wall street”, raggiungendo la vetta della classifica americana di Billboard.

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here